Vision H2 Concept è una divisione di Ergo Design che nasce nel 2020 grazie alla collaborazione con università ed enti di ricerca, con l'obiettivo favorire il processo di decarbonizzazione mediante la ricerca e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche legate all'idrogeno verde da impiegare in ambito industriale.
Mission Grazie alla consolidata e decennale collaborazione con Università di Genova e CNR, che ha portato allo sviluppo dell'apparecchiatura di laboratorio Real Life Tester, H2 Concept offre sul mercato strumenti per l'analisi avanzata dei materiali, servizi di ricerca applicata alle fuel cell e consulenza industriale.
Il nostro Team
Enrico Gollo Founder, CEO Dalla laurea in architettura si è dedicato interamente alla passione per il design industriale, intendendolo come valore aggiunto per uno sviluppo sostenibile dell'economia sul territorio e come veicolo di promozione del Made in Italy. Membro del consiglio direttivo di ADI Liguria, ne è stato presidente dal 2010 al 2016.
Stefano Arecco Founder, CTO Ricercatore autodidatta, trasforma negli anni la passione in lavoro acquisendo un importante know-how multidisciplinare in elettronica e elettrotecnica, meccanica, idraulica e fluidodinamica, chimica e fisica, mineralogia e geologia, storia della tecnologia antica.
Prof. Paolo Piccardo Consulente Scientifico Professore associato alle Università di Genova e di Bordeaux e Ricercatore associato presso il CNR Consiglio Nazionale delle Ricerche, è collaboratore strategico in materia scientifica per lo studio dei materiali e punto di contatto con realtà internazionali della ricerca.
Interessato ai nostri prodotti e servizi?
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA, SARAI CONTATTATO SENZA IMPEGNO
Eleva i tuoi standard
Porta la ricerca sui materiali ad un altro livello
Ergo Design S.r.l.
Via profondo 16/A, 16155 Genova
Partita IVA IT03836240105
Capitale sociale 25.000€ I.V.
REA 383.993 GE
Soluzioni per l'Idrogeno Verde Apparecchiature innovative per la ricerca su fuel cell e materiali e servizi di ricerca applicata svolti in collaborazione con università ed enti di ricerca.